Immerso tra splendidi prati verdeggianti e un imponente scenario montano, il nostro b&b apartments Monika si trova in una posizione ideale e tranquilla circondata dal bosco. È il luogo ideale per avventurose escursioni con i vostri piccini. Scoprite insieme il mondo degli animali della foresta: scoiattoli, cervi e molti altri ancora! Per tutti i bambini che invece non amano passare il loro tempo nel bosco, il nostro grande giardino è un’ottima alternativa divertente. Mentre i più grandi si godono un corposo bicchiere di vino in giardino e la splendida vista sul massiccio dell'Ortles e sul lago, i piccoli si divertiranno a giocare a loro piacimento nel nostro parco gioco dotato di altalena, scivolo e trampolino. In inverno, invece, i bambini troveranno dei simpatici compagni nelle scuole da sci della zona e impareranno a sciare in modo giocoso. Le ragazze appassionate di cavalli rimarranno entusiaste del maneggio Morigglhof, a soli 1,5 km dal nostro b&b.

Mini museo Lego

Trenini e molto altro dal 1978 al 1990
Non solo per i più piccini, ma anche per gli adulti il nostro Mini museo di Lego è una vera e propria gioia! Vi aspettano più di 40 anni di trenini di Lego collezionati che faranno brillare gli occhi di ogni bambino.

Divertimento in famiglia in Alta Val Venosta

Per grandi e piccini!

Scuola Sci Belpiano

I più piccini si divertiranno nell'asilo per piccoli sciatori del parco giochi di Belpiano, sotto la supervisione di istruttori e assistenti esperti. I bambini apprenderanno le basi dello sci divertendosi. L’asilo per piccoli sciatori e la Scuola Sci Resia sono particolarmente apprezzati dai genitori e prevedono molte attività speciali, come giornate di pittura, bricolage, giochi, trucco e tanto altro ancora!

Montagna d’avventura Watles

Dallo slittino estivo, al rafting, dal bouldering al tiro con l'arco - Watles è un fantastico parco giochi per bambini, soprattutto nel periodo che va dalla primavera all'autunno! Non perdetevi la terrazza del ristorante di montagna, che offre una suggestiva vista sul massiccio dell'Ortles, nonché sul fondovalle dell'Alta Val Venosta. Inoltre, potrete tenere d’occhio i vostri bambini che passeranno dei divertenti attimi sul lago giochi.

Gita in barca sul lago di Resia con la nave Hubertus

I bambini amano scoprire l'altipiano dei laghi Passo Resia dalla prospettiva dell’acqua. Durante la navigazione, il capitano Elias spesso lascia il timone ai giovani capitani. Oltre ai racconti storici dei paesi circostanti di Curon, Resia e Arlundo, inghiottiti dalle acque, è un’avventura da non perdere!

Divertimento sullo slittino per tutta la famiglia

A San Valentino troverete ben due piste per lo slittino. La prima pista naturale per slittino attraversa il bosco di larici del Watles, mentre la seconda, la troverete a Piavenna.
Ulteriori piste da slittino: Malga di Resia, Slingia, malga di Mazia e la pista per slittino più lunga del Tirolo Bergkastel-Nauders.

Pattinaggio sul ghiaccio sul lago di San Valentino alla Muta

Già nel tardo autunno il lago di San Valentino alla Muta si ghiaccia. Circondato da una magica scenografia invernale, il lago forma uno strato di ghiaccio di 40 centimetri sul quale pattinatori e pattinatrici si sfogano mostrando le loro migliori abilità artistiche. Non appena cade la prima neve, si inizia con la preparazione degli anelli di ghiaccio sul lago per far durare il più possibile questa magnifica bellezza della natura.

Goldwasser parco d’avventure a Nauders

È tempo di momenti d'oro per le famiglie nel parco avventura alpino Goldwasser a Bergkastel! Vi aspettano divertenti giochi e tanto divertimento andando alla scoperta dell’oro tra grotte, stagni, sabbiere giganti e torri di arrampicata.

Giardino con parco giochi

Il vicino bosco di larici

Maneggio Morigglhof

Asilo per piccoli sciatori e scuola sci